Scopa a vapore Rowenta RY7557WH

La scopa a vapore Rowenta RY7557WH, grazie alla potenza del suo getto a vapore, pulisce ed igienizza tutta la vostra casa. È tra le migliori attualmente in commercio poiché ha una doppia forza pulente, sia aspirante che di pulizia.

A differenza di altre, non dovrete passare l’aspirapolvere prima di iniziare ad igienizzare i vostri pavimenti. Questa scopa ha già queste due funzioni integrate.

Caratteristiche tecniche

Rowenta RY7557WH Clean & Steam e sia una scopa elettrica che un lava-pavimenti a vapore e senza sacco. Il suo manico ha un’impugnatura ergonomica ed intuitiva coi comandi della scopa comodamente posizionati a poca distanza dall’indice.

È facilmente adattabile a qualsiasi tipologia di pavimento, bastando regolare il flusso di vapore tra un minimo, massimo o medio. Elimina fino al 99.9% di batteri e germi senza necessità di spese aggiunte per detersivi o prodotti particolari. La scopa ha una durata in completa autonomia di ben 40 minuti ed il suo cavo di alimentazione di oltre 7 metri vi permette ampi movimenti.

La spazzola d’aspirazione segue il naturale movimento dell’aspirapolvere, andando avanti ed indietro. È un ottimo modo per rimuovere la polvere, sporco o i peli prima di passare col panno e la funzione a vapore. Il suo serbatoio ha una capacità di 0.7 litri, mentre il contenitore per la polvere di 0.4 litri. È pronta all’uso in soli 30 secondi dopo l’accensione ed il livello sono è di soli 84 dB.

Eccovi – se nel frattempo vi siete un po’ confusi – un piccolo riassunto sulla Rowenta RY7557WH:

  • Spazzola di aspirazione Dual Clean & Steam che aspira e igienizza
  • Utilizzando acqua del rubinetto elimina il 99% dei germi e batteri
  • Livello sonoro di soli 84 dB, capacità del serbatoio d’acqua di 0,7 L e riscaldamento in 30 secondi
  • Il sacco raccogli polvere ha una capacità di 0,4 L, cavo di alimentazione di 7,5 m e la scopa ha un’autonomia di 40 minuti

Accessori

A differenza di altre scope a vapore che vi abbiamo consigliato, questa non arriva con tanti accessori inclusi. Comunque sia, ciò non dev’essere motivo di scarto poiché le sue funzioni innovative la rendono decisamente funzionale, competitiva ed efficiente. Potrete eliminare l’utilizzo della scopa o dell’aspirapolvere prima del passaggio a vapore.

Vi sono due panni inclusi, in micro-fibra, facili non solo da attaccare ma persino da pulire una volta finito. Potrete semplicemente metterle in lavatrice e saranno pronte ad un nuovo utilizzo. La scopa è dotata di ben due filtri anti-calcare, quindi assicura una durata prolungata nel tempo, senza timore che i fori di uscita del vapore si intasino.

Consigli d’utilizzo

Vi consigliamo di impegnare le sue funzionalità su tutta la superficie della casa, passando per ogni stanza. Passando prima con la funzione aspirante e poi quella a vapore dimezzerete i tempi solitamente impiegati per le pulizie, ottenendo risultati ottimali. È ottima per rimuovere macchie o sporco ostinato ed incrostato che altrimenti richiede tanto olio di gomito per la sua rimozione.

Dal design moderno, leggera e compatta raggiunge senza difficoltà anche gli spazi stretti, passando sotto mobili, tavoli o negli angoli stretti. Avrete ampie libertà di movimento vista la lunghezza del suo cavo d’alimentazione e potrete cominciare le pulizie in soli 30 secondi e proseguire fino a 40 minuti senza fermarvi.

Conclusione: rapporto qualità – prezzo

Pur essendo in una categoria di prezzo superiori ad altre tipologie di scope a vapore, dovete tenere presente che questa include 2 funzionalità in un univo dispositivo. È un ottimo investimento per risparmiare tempo e ridurre persino lo spazio occupato dagli attrezzi necessari per le pulizie. Ha un prezzo decisamente competitivo, messa al confronto con altre della nostra Top 5.

La scopa a vapore Rowenta RY7557WH oltre a vantare la provenienza da un marchio noto per i suoi prodotti di qualità, è altamente innovativa e multifunzionale. Efficiente, compatta, col design moderno e dai colori neutri è sicuramente una delle migliori con cui aspirare ed igienizzare i pavimenti.

Se però non siete ancora certi, tranquilli! Eccovi qui la scopa a vapore Vileda Steam e la scopa a vapore Spontex Power Steam Plus, anch’esse degne di nota.

  • Product
  • Features
  • Photos

Rowenta RY7557WH Clean & Steam Scopa Elettrica e Lavapavimenti a Vapore, senza...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 9, 2019 4:43 pm

219,90 299,99