Scopa a vapore BLACK+DECKER FSM1616-QS

La scopa a vapore BLACK+DECKER FSM1616-QS è il lava-pavimenti con testa triangolare inclusa, compatto, leggero e perfettamente adatto a raggiungere anche i luoghi più difficili. È sicuramente uno dei pochi che ha il sistema anti-calcare incorporato e quindi ideato appositamente per utilizzare l’acqua direttamente dal rubinetto.

Alla pari di quelle presentate nella Top 5 scopa vapore, accendendola, in soli 15 secondi sarà pronta ad eliminare i germi e batteri dalla vostra casa.

Caratteristiche tecniche

Questa scopa a vapore ha una potenza di 1600 Watt ed è stata appositamente ideata per pulire qualsiasi tipologia di pavimento. Piccola, compatta, intuitiva e maneggevole, ha un peso complessivo di soli 2.7 kg. Il serbatoio di cui è dotata, con capacità di 350 ml, è facilmente rimovibile e direttamente riempibili sotto il rubinetto.

Visto il suo sistema anti-calcare non dovrete preoccuparvi che esso vi si depositi nell’apparecchio o che intasi i fuori di uscita. Grazie al cavo di alimentazione di 5 metri, vi è la possibilità di igienizzare grandi superfici senza doversi fermare. Una volta accesa, la scopa impiega soli 30 secondi ad essere pronta all’utilizzo ed ha un’autonomia continuativa fino ai 15 minuti.

Vista la sua modalità di selezione del vapore, manuale per l’appunto, permette una corretta erogazione di vapore per qualsiasi tipologia di pavimento. Vi ricordiamo comunque di controllare che la pavimentazione di casa vostra sia adatta all’impiego del vapore.

Con la sua mini testa triangolare potrete raggiungere persino gli angoli più difficili, igienizzando ogni parte senza troppi sforzi. È un prodotto di qualità, con tutte le funzioni essenziali incluse, perfettamente adatto a far brillare i pavimenti di casa vostra. Alla pari delle sue sorelle la scopa a vapore BLACK+DECKER FSM1630-QS e la scopa a vapore BLACK+DECKER FSMH1321JMD-QS, è al top della categoria!

Forse vi ho dato troppe informazioni e quindi – come sempre – eccovi un piccolo riassunto per fare il punto della situazione:

  • Scopa a vapore con potenza di 1600 Watt
  • Piccola, maneggevole e leggera – soli 2,5 kg
  • Serbatoio di 350 ml riempibile sotto il rubinetto con funzione anticalcare
  • Cavo di 5 metri, pronta all’uso in 30 secondi
  • Autonomia totale ininterrotta fino a 15 minuti

Accessori

Una delle caratteristiche principali di questa scopa sono le sue teste intercambiabili: la classica di forma rettangolare, e una più piccola triangolare. Entrambe arrivano dotate dei propri panni in microfibra, che oltre ad essere facilmente pulibili in lavatrice, garantiscono una durata prolungata nel tempo. Avrete in dotazione persino il libro delle istruzioni, comodo soprattutto per chi è inesperto.

La scopa è intuitiva, comoda e funzionale e pur non avendo altri accessori aggiunti, svolge il suo lavoro egregiamente. Grazie alla sua forza pulente eliminerete il 99.9% dei germi e batteri dai vostri pavimenti, in qualsiasi stanza dalla casa, passando dalla cucina al bagno.

Consigli d’utilizzo

Dopo averla accesa e riempita, vi consigliamo di sfruttarla al meglio su tutte le superfici, in tutte le stanze. La testa rettangolare (guardate la foto in basso) è perfetta per ricoprire gli spazi ampi in poco tempo, essendo comodamente passabile persino sotto mobili o divani. La consigliamo soprattutto da usare nelle stanze più grandi, come camere da letto o soggiorni, viste le sue dimensioni maggiori rispetto all’altra.

Per gli spazi più angusti e soprattutto gli angoli o spigoli, vi consigliamo di usufruire della triangolare, poiché grazie alla sua punta e forma, riesce ad eliminare la sporcizia cumulata. Impiegando semplice acqua non avrete spese aggiunte o preoccupazioni per prodotti inaffidabili.

Conclusione: rapporto qualità – prezzo

Questa scopa a vapore è certamente la scelta economica migliore. È perfetta per chi pur avendo un budget limitato, vuole un prodotto di qualità, duraturo e perfetto per qualsiasi tipologia di pavimento. Se invece vi sembra che sia troppo basico per le vostre esigenze, sappiate che vi sono accessori acquistabili a parte, per prezzi più che ragionevoli.

Non ci resta che concludere dicendo che: siamo certi che con questa scopa a vapore la vostra casa brillerà dopo poche, semplici passate. Non dovrete più faticare con i classici moci o panni. Godrete della sua capacità pulente e igienizzante in pochi secondi, eliminando lo sporco ostinato e i germi accumulati.

  • Product
  • Features
  • Photos

BLACK+DECKER FSM1616-QS Lavapavimenti Steam-Mop con Minitesta Triangolare Lift&Reach, 1600 W, Serbatoio Estraibile,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Giugno 27, 2019 11:52 am

69,00 99,90